Cronaca

Treviso Uomo Ucciso a Silea? Corpo trovato alla Silos Pagnan

Questa mattina, intorno alle tre, è stato avvistato il corpo inerme di un uomo nella fabbrica in disuso della Silos Pagnan a Silea, in provincia di Treviso. Ad accorgesi della massa umana è stato un automobilista che stava facendo manovra poiché aveva parcheggiato la sua vettura a poca distanza dall’accaduto.

I carabinieri, quindi, stanno facendo i dovuti accertamenti e hanno effettuato i primi rilievi tant’è che è stata avviata un’indagine per capire cosa sia successo veramente ad Andrea Dorcich, 33 anni, di Torino che da qualche anno abitava in questo paese di 10000 abitanti nel trevigiano, più precisamente aveva la residenza in via Postumia.

Gli inquirenti avranno molto lavoro da fare poiché l’uomo senza vita è stato sfigurato, probabilmente colpito alla testa con un bastone o una spranga di ferro che gli ha procurato la distruzione del cranio. Il freddo di queste notte, però, impedirà di capire la data del decesso e quindi solamente l’autopsia, prevista per martedì prossimo, potrà indicare quando è avvenuto il fatto.

Tag
Back to top button
Close
Close