Musica

Jennifer Lopez, “Llegaste” è il nuovo singolo con Roberto Carlos?

Cantante, attrice, produttore discografico e mamma. Jennifer Lopez, nota anche come JLo, è pronta a tornare con un nuovo brano dal titolo “Llegaste”. Per il suo nuovo singolo la cantante collaborerà con il cantante brasiliano Roberto Carlos.

Archiviata la promozione del singolo “Ain’t Your Mama” scritta dalla giovane Meghan Trainor, JLo ora è pronta a ritornare con questo nuovo brano che anticiperà l’uscita del nuovo album tutto interamente in lingua spagnola e a riguardo la stessa artista parla così di questo nuovo progetto discografico: “Sono così eccitata e davvero impaziente di farvi sentire questo nuovo viaggio musicale e di celebrare le mie radici latine con Marc Anthony e la famiglia Sony/ Magnus“.

Anche l’ex marito ha speso buone parole per questa nuova collaborazione: “Sono davvero molto felice di avere l’opportunità di tornare a lavorare con lei e tornare a far parte della sua eredità musicale, Jennifer ha rappresentato la cultura latina in tutto il mondo fin dall’inizio della sua carriera“. Ad anticipare però l’album non sarà una canzone con l’ex marito, ma un duetto con il cantante brasiliano Roberto Carlos che nei giorni scorsi ha confermato attraverso il suo canale Twitter la collaborazione con la Lopez.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close