Attualità

Befana 2017: Video, Immagini e Frasi Epifania per Auguri

Frasi immagini e messaggi divertenti per il giorno della Befana

È arrivato il giorno della Befana 2017. Già dalle ore che precedono l’arrivo della Befana, moltissimi sono i messaggi e le frasi di auguri simpatici e divertenti che si inviano e si ricevono sia su Facebook che su WhatsApp. Ecco dunque una selezione di frasi, immagini e video da inviare alle vostre amiche.

Ciao! Mi serve un favore se puoi… Ascolta puoi venire a casa per sederti sulla mensola? Sai sto facendo la collezione delle Befane e tu mi manchi!

Befanina befanina, fa che io trovi domattina, ne regali ne balocchi, ma il colore dei tuoi occhi, che mi dicon con calore, è sol per te tutto il mio amore.

Affare d’oro..vendo scopa, modificata con specchietti, bauletto porta sacco e navigatore incluso…prezzo stracciato x cessazzione attivtà causa sciatica avanzata…solo interessate, no perditempo

Sei così brutta che quando la befana ti vede si mette a gridare “sorellina sorellina ma dove sei stata tutto questo tempo?”

La befana vien di notte e di te se ne strafotte, porta doni ai piccini se non fanno i biricchini, porta doni ai più buoni se non rompono i coglioni.

Scusa ma ho urgentemente bisogno di un favore. Mi potresti inviare una tua foto? I miei amici non credono che io conosco la befana.

Sono molto arrabbiata con te. Ma cosa ti ho fatto? Mi hai rubato la scopa per andare in giro da sola! Ma se me la chiedevi te la prestavo!

Di befane ce ne son tante ma di certo tu sei la più importante tu sei brutta un po’ puzzona ma di certo sei la più buona.

befana-2017

Befana

epifania

Tag
Back to top button
Close
Close