Cronaca

Sparatoria a Londra al London Bridge: è attentato?

A Londra c'è stata una sparatoria sul London Bridge. Sul posto è intervenuta la Polizia, la paura è che si tratti di un attentato.

Dei colpi di pistola sono stati esplosi a Londra nei pressi del famoso London Bridge. La Polizia è sul posto e, attraverso un tweet, parla di incidente ma la paura di un attentato resta mentre probabilmente ci sono feriti. Un uomo armato di coltello sarebbe stato neutralizzato dalla Polizia.

La paura è tornata a Londra: infatti, poche tempo fa degli spari sono stati uditi nei pressi del London Bridge. La BBC, in questo momento fonte privilegiata per capire quanto stia succedendo a Londra, riferisce di un uomo colpito a morte. Una delle più probabili ricostruzioni dell’accaduto dovrebbe essere la seguente: un uomo armato di coltello si sarebbe scagliato sui passanti nei pressi del ponte, questa persona sarebbe stata affrontata da alcuni civili e successivamente neutralizzata dalla Polizia che però non sarebbe stata in grado di evitare il ferimento di quattro persone e l’uccisione di una. Sembrerebbe essere stata smentita quindi l’ipotesi secondo cui l’unico a perdere la vita sarebbe stato proprio l’attentatore.

La matrice di questo folle gesto messo in atto in una zona commerciale il giorno del Black Friday. Secondo quanto si apprende sarebbero almeno cinque i feriti. Sul posto, ovviamente, è prontamente giunta la Polizia che, attraverso un tweet, parla di incidente anche se non è chiaro quale significato bisogna dare a questa espressione. La forze dell’ordine invitano chiunque si trovi nei pressi del ponte a seguire le indicazioni degli agenti dispiegati sul posto. L’indicazione è quella di restare in casa ed evitare di scattare foto e girare video dell’accaduto.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close