Politica

Andrea Mazzillo e Massimo Colomban nuovi assessori di Roma: la Raggi ha deciso

Virginia Raggi, la discussa sindaca della Capitale, ha finalmente annunciato chi sarà a ricoprire la carica di assessore al Bilancio e alle Partecipate della giunta di Roma.

Il primo ruolo sarà ricoperto da Andrea Mazzillo, professore universitario presso l’ateneo Tor Vergata, commercialista e esperto di finanza locale, già impiegato in Campidoglio come dirigente, ex figura di spicco in Equitalia. Già molto discusso per la sua candidatura nel lontano 2006 con la lista civica Veltroni e il suo millantare nel Pd di Ostia.

A ricoprire la carica di assessore alla Partecipate sarà invece Massimo Colomban, industriale del settore metallurgico, founder della quotata Permasteelisa, leader mondiale negli involucri delle più alte torri e architetture monumentali mondiali. Quest’ultimo non è sconosciuto alla sindaca: egli infatti è stato organizzatore della raccolta fondi per la campagna elettorale ed è già a capo dello staff della Raggi. L’annuncio ufficiale da parte della sindaca di Roma è atteso nella giornata di oggi.

LEGGI ANCHE:

Roma 2024, Virginia Raggi: “No alle Olimpiadi”

Tag
Back to top button
Close
Close