Spot BBC Olimpiadi Rio 2016 (Video)

A pochissimi giorni dall’inaugurazione dei Giochi Olimpici di Rio 2016 molte reti televisive lanciano spot pubblicitari sulle Olimpiadi. Quello della britannica BBC è senza dubbio uno dei più suggestivi.

Lo spot sulle Olimpiadi 2016 che cominciano proprio in questi giorni a Rio de Janeiro che propone la BBC vede gli animali della giungla amazzonica vegliarsi dal torpore del loro trantran quotidiano e iniziare a cimentarsi in vari discipline olimpiche. Due coccodrilli si lanciano da una roccia, lungo una cascata in una entusiasmante performance di tuffo sincronizzato.

Ci sono gorilla che giocano a volley con una noce di cocco e ghepardi e pantere nere che si sfidano in una gara di velocità. Per non parlare del formichiere che si allena per il lancio del martello (una roccia legata a una liana) e il bradipo che volteggia, come un eccellente ginnasta, fra i rami dei baobab come fossero parallele. Piano pian gli animali della giunga si avvicinano alla città e si trasformano in donne e uomini e approdano su una radura con vista su Rio illuminata a festa.  Il video della BBC per lo spot alle Olimpiadi 2016 di Rio è stato realizzato in computer grafica.

 

LEGGI ANCHE 

 

Condividi
Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.