Stacchetto Veline Striscia La Notizia 10 febbraio 2017 (Video)

La bellezza irresistibile delle veline nella puntata del 10 febbraio 2017 di Striscia la Notizia. Ecco dove vedere il loro stacchetto.

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 5 ottobre 2016 (Video)

Rieccoci per un nuovo stacchetto delle veline a Striscia la Notizia, programma di Canale 5 giunto alla puntata del 10 febbraio 2017 (link al video in basso). Come sarà andata stasera per loro? La bellezza non si discute, ma si saranno esibite in qualcosa di diveso dal solito?

La puntata di ieri le ha viste ancora una volta bersaglio preferito di Ficarra e Picone, che, al termine dello stacchetto hanno messo in evidenza alcune imperfezioni con questa frase “Negli anni siete migliorate, ma stasera andavate ognuna per contro vostro”. Una battuta per iniziare al meglio la solita ricchissima puntata, che ha raccolto, nonostante la concorrenza del Festival di Sanremo, poco meno di 4 milioni di telespettatori. Entrambi i programmi, lo ricordiamo, iniziano alle 20.45, con la differenza che Striscia si conclude verso le 21.30. Quasi un’ora per ammirare le indagini, sempre molto interessanti, dei vari inviati della trasmissione, oltre che il talento di Irene Cioni e Ludovica Frasca, meglio conosciute come “la mora e la bionda” di Canale 5.

Per vedere il loro stacchetto di stasera dovrete andare sul sito ufficiale del programma, dove vengono caricati articoli e contenuti di ogni tipo. Un’altra soluzione, per andare sul sicuro, è rappresentata dal portale Video Mediaset, dove sono presenti le repliche di tutte le puntate.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...