Web

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 11 febbraio 2017 (Video)

Ultimo stacchetto della settimana per le veline di Striscia la Notizia, che oggi 11 febbraio 2017 hanno messo in scena la loro performance (link al video più avanti) prima della pausa domenicale. Riusciranno ancora una volta a catturare il pubblico da casa?

Il loro compito è quello di aprire ogni puntata con le loro movenze e la loro bellezza, tutta acqua e sapone. Ricordiamo che entrambe sono giovanissime (rispettivamente classe ’93 e ’94), ma hanno davanti ancora molti anni da veline del famosissimo programma di Canale 5. Quella di quest’anno è infatti la loro quarta stagione come accompagnatrici del duo di conduttori. Da alcune puntate hanno ripreso il timone Ficarra e Picone, comici siciliani divenuti dei veri e propri simboli del TG satirico con oltre 800 conduzioni all’attivo. Come abbiamo detto nei giorni scorsi, non sono mancate le battute, spesso con riferimento alle due ragazze, ma il clima all’interno dello studio è sempre molto tranquillo e sereno.

Per rivedere lo stacchetto di Irene Cioni e Ludovica Frasca per la puntata dell’11 febbraio 2017 dovrete andare sul sito ufficiale di Striscia la Notizia, dove vengono caricati i video più significativi di ogni puntata. Nonostante questo, però, a volte potrebbe capitare di non trovare l’esibizione delle due ragazze. In tal caso spostatevi su Video Mediaset, dov’è presente la replica integrale della puntata.

Tag
Back to top button
Close
Close