Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 24 febbraio 2017 (Video)

Ci avviciniamo al termine di un’altra settimana in compagnia di Striscia la Notizia e delle sue bellissime veline, impegnate anche oggi 24 febbraio 2017 nel loro tradizionale stacchetto delle ore 20.45 (link al video in basso). Quella di stasera è infatti la penultima puntata settimanale, visto che il famoso programma di Canale 5 non va in onda la domenica, lasciando il posto a Paperissima sprint.

Striscia la notizia 24 febbraio 2017: servizi e contenuti

Luca Abete, il famoso inviato della trasmissione, sarà protagonista del servizio più atteso della serata. È infatti tornato a parlare dell’ospedale “Loreto Mare” di Napoli, dove sono state recentemente arrestate ben 55 persone. Sarà riuscito a scoprire altro? Non vogliamo fare i guastafeste, quindi non vi anticipiamo nulla. Per rivedere i servizi più importanti vi rimandiamo al sito ufficiale del TG satirico o alla pagina Facebook ufficiale. Nel primo di questi viene messo in evidenza come il programma di Antonio Ricci sia stato in grado di incollare al teleschermo, nella giornata di ieri, oltre 6 milioni di telespettatori. Questo nonostante la vincita di 500 mila euro ad Affari tuoi.

Stacchetto Veline 24 febbraio 2017: dove vederlo?

Per rivedere, oltre ai servizi, anche lo stacchetto delle veline (Irene Cioni e Ludovica Frasca) per la puntata del venerdì vi rimandiamo al portale Video Mediaset, dove vengono riproposte di giorno in giorno le repliche di tutte le puntate.

Tag
Back to top button
Close
Close