Televisione

Stasera in TV, prima serata Sky, Mediaset e Rai 22 marzo 2018

Oggi, 22 marzo 2018, si prospetta una serata abbastanza interessante per chi deciderà di passarla comodamente seduto sul divano guardando un programma che sia in chiaro su Rai o Mediaset, o a pagamento su Sky. Ecco una pratica e veloce guida TV per questo primo giovedì sera di primavera.

Stasera sulle reti Rai

A farla da padrone sulle reti Rai stasera sarà il sempreverde ”Don Matteo” giunto oramai alla sua undicesima edizione. A seguire un’altra puntata di Porta a Porta che non potrà non trattare delle trattative per le presidenze di Camera e Senato.

Su Rai Due arriva invece la prima puntata della nuova edizione di ”The Voice of Italy”, storico talent show musicale targato Rai. In attesa di scoprire i nuovi concorrenti, la curiosità di tutti si sta concentrando sulla squadra di giudici composta da Albano, J-Ax, Crisitina Scabbia e Francesco Renga. Rai Tre darà, invece, spazio al cinema con il film d’azione ”L’ultimo grande eroe” con Amotd Schwarzenegger.

Don-Matteo-1140×641

Palinsesto reti Mediaset

Canale 5 risponde alla concorrenza in chiaro della Rai con la commedia in prima visione TV ”Tiramisù” con interpreti Fabio De Luigi, Vittoria Puccini e Angelo Duro. Su Rete 4 ci sarà Paolo Del Debbio con il suo programma ”Quinta Colonna”, mentre Italia 1 trasmetterà il film campione d’incassi ”Fast & Furious – Solo parti originali”.

Stasera su Sky

Per un giovedì sera senza Europa League o altre competizioni calcistiche, gli abbonato Sky potranno riscoprire la ricchezza dell’offerta dei restanti pacchetti. Su Sky Uno HD andrà in onda la seconda puntata di Celebrity Masterchef e a seguire torna Alessandro Cattellan per una nuova puntata di EPCC. Su Sky Cinema 1 HD alle 21:15 arriva in prima visione ‘‘Spiederman: Homecoming”, mentre per chi non sa rinunciare al grande calcio Fox Sport offrirà in diretta l’amichevole di lusso tra Inghilterra e Olanda in vista dei mondiali di questa estate.

 

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close