Televisione

Stasera in Tv: Programmi 2 febbraio 2017 di Rai, Mediaset e LA7

Cosa ci propone la Guida Tv questa sera? Fra quali programmi sarà possibile scegliere? Molto ricca la prima serata dei canali Rai, Mediaset e La7, che questa sera ci offrono una vasta scelta tra programmi di attualità e politica e tanti film di diversi generi. Non bisogna far altro che scegliere, e rilassarsi con il proprio programma preferito.

Programmi in onda sui canali Rai

Come prima opzione, troviamo la fiction “Un passo dal Cielo” su Rai 1, alle 21:25. In questa nuova puntata, Francesco Neri si riavvicina a Livia per via di un caso in cui lei viene coinvolta in quanto esperta di arte. Si continua con il programma “Italia” su Rai 2 alle 21:20. Michele Santoro si confronterà con i maggiori temi di attualità, grazie al contiributo di numerosi ospiti, filmati e reportage sulle attuali problematiche del nostro Paese. Infine si può decidere per il film “Il mondo di Arthur Newman” su Rai 3 alle 21:15. La storia di un uomo che cambia indentità e, insieme alla sua nuova compagna, iniza ad occupare case disabitate fingendo di esserne il proprietario.

Programmim in onda sui canali Mediaset

Questa sera la Mediaset offre tanti film tra i quali scegliere. Si parte con il film “Sfida tra i ghiacci” su Rete 4 alle 21:15, azione e combattimenti nella fredda Alaska con protagonista Steven Segal. Si prosegue con il film “La scuola più bella del mondo” su Canale 5, alle 21:11. Commedia basata sul classico confronto nord-sud, grazie ad un incontro tra una scuola media toscana e quella di Acerra in provincia di Napoli. Protagonisti gli attori Christian De Sica e Rocco Papaleo, uno direttore di un istituto, l’altro simpatico professore. Infine proponiamo il film “Oblivion” su Italia uno, alle 21:10. Tom Cruise diventa protagonista di una storia post-apocalittica ambientata nel 2077, su un pianeta Terra ormai distrutto.

Programmi in onda sui canali La7

Questa sera in onda anche il programma “Piazzapulita” su La7, alle 21:10. Corrado Formigli, insieme ai suoi ospiti, toccherà i principali argomenti di politica e di attualità dell’Italia. Infine spazio alla serie tv “Grey’s Anatomy” su La7D alle 21:20. Un nuovo episodio del medical drama più amato della televisione.

Tag
Back to top button
Close
Close