Sport

Stretta di mano Pelé Maradona Match della Pace 2016 (Video)

Oggi 9 giugno 2016 è in programma il “Match della Pace” con allenatori Pelé e Maradona. Ecco il video della stretta di mano tra i due campioni.

Attesissima quest’oggi la stretta di mano tra Pelé e Maradona prima dell’inizio del Match della Pace 2016, nel quale i due campionissimi del passato saranno allenatori di due squadre da cinque formate da vecchie glorie. La partita è iniziata alle ore 12.30 ed è trasmessa in diretta su Premium Sport HD.

A scendere in campo saranno: Ciro Ferrara, Rio Ferdinand, David Trezeguet, Fernando Hierro, Dida, Marco Materazzi, Hernan Crespo, Bebeto, Angelo Peruzzi e Clarence Seedorf. Insomma, 10 tra i più grandi campioni di sempre del calcio giocato dell’ultimo ventennio.

In panchina, come accennato precedentemente, si siederanno le due leggende per eccellenza del calcio giocato: Pelé e Maradona, che anticiperanno il tutto con una stretta di mano a favore di telecamere, già pronta a fare il giro del mondo. La partita si disputerà al Palais Royal di Parigi ad un solo giorno dal via di Euro 2016 con il match inaugurale di domani sera (ore 21.00) tra Francia e Romania.

Clicca qui per vedere il video della stretta di mano

LEGGI ANCHE:

Lorenzo Regala Mondiale a Rossi: Ma è Una Bufala

Gli Autogol, Video Parodia MotoGp Catalogna con Telecronaca Guido Meda

Tag
Back to top button
Close
Close