Gli Autogol, Video Parodia MotoGp Catalogna con Telecronaca Guido Meda

Gli Autogol, Video Parodia MotoGp Argentina con Telecronaca Guido Meda

Gli Autogol hanno realizzato la loro parodia sulla MotoGp e la gara di Catalogna con telecronaca di Guido Meda (video in basso).

A vincere la gara di domenica della MotoGP sul circuito di Barcellona, in Catalogna, è stato Valentino Rossi, protagonista di una battaglia spettacolare con Marc Marquez. Lorenzo fuori a causa della follia di Iannone. Gli argomenti quindi non mancano per il Guido Meda marchiato “Autogol”.

Naturalmente sarà questo l’argomento principale dell’ennesima parodia de “Gli autogol”. Riusciranno stavolta a pubblicare le immagini della gara o saranno ancora costretti a “metterci la faccia” a causa del blocco da parte della Dorna?

Gli autogol sono un trio comico nato quasi per caso nel 2006 e formato da Michele Negroni, Alessandro Iraci, e Alessandro Trolli. La loro fama è cresciuta negli ultimi anni, arrivando alcune settimane fa ad avere addirittura 1 milione di seguaci sulla loro pagina Facebook. La loro comicità semplice, che si basa su delle imitazioni praticamente perfette, gli è valso anche un programma radiofonico proprio su “Radio 105”: “105 Autogol”. Quest’ultimo è stato candidato anche al premio “Cuffie D’Oro” nel 2014 e 2015 come miglior programma sportivo radiofonico.

Cosa dirà quest’oggi Guido Meda nella parodia de “Gli Autogol”? Non resta che scoprirlo nel video che toverete in fondo all’articolo.

Clicca qui per vedere il video della parodia de “Gli autogol”.

LEGGI ANCHE:

Motogp 2016 Catalogna: Stretta di mano Rossi Marquez (Video)

Highlights Motogp Catalogna 2016 (Video)

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...