Cinema

X-Men: Apolalypse, Trailer Ufficiale

Gli X-man come i Fantastici 4 sono diventati un’emblema non solo nell’ambito fumettistico, ma sono entrati a far parte dell’immaginario collettivo, e della cultura pop mondiale. Anche il più profano conosce questi personaggi, ma solo un regista però è riuscito a dargli valore e una caratterizzazione adeguata stiamo parlando di Bryan Singer che nel 2000 ha diretto la pellicola più importante sugli x-men fino ad ora, anche perché attendiamo “X-Men: Apolalypse” il sequel di “X-Men: Giorni di un futuro passato”.

Apocalisse, il più potente dei mutanti è stato venerato come un Dio sin dall’alba della civiltà. Egli ha accumulato i poteri di molti altri mutanti ed è diventato immortale ed indistruttibile. Risvegliatosi negli anni ottanta, Apocalisse si trova davanti un mondo in declino, e decide cosi di reclutare una squadra di mutanti, tra cui Magneto, per purificare l’umanità e creare nuovo ordine mondiale. Gli X-Men guidati da Raven e da Xavier, devono unire le forze per riuscire a sconfiggere il loro più grande nemico e salvare l’umanità.

Il trailer uscito pochi giorni fa è la rappresentazione della distruzione, della lotta che i mutanti stanno per affrontare, non manca nulla un trailer semplicemente perfetto che fa gola  agli appassionati e non, effetti speciali micidiali, perfetti, ci mette addosso una tensione, un’ansia e una voglia di correre al cinema poco sopportabile, in poche parole non vediamo l’ora che esca. Alla cinepresa abbiamo Synger che come descritto prima è una regista che ha saputo dare smalto ai ragazzi di Xavier, non ha mai sbagliato un colpo, tende sempre a migliorarsi cosi da regalarci un’altra pellicola interessante e memorabile sugli X-Men, sperando che qualcuno erediti il suo patrimonio.

ECCO IL TRAILER UFFICIALE

Tag
Back to top button
Close
Close