T-Frutta download, l’app che fa guadagnare soldi con la spesa

Guadagnare Soldi Online con T-Frutta

E’ l’app del momento e tutti ne parlano. E’ disponibile il download di T-Frutta, l’app che fa guadagnare soldi con la spesa. Sì, proprio così: l’opportunità da sogno di tutti i clienti, ovvero quella di guadagnare facendo la spesa, è diventata realtà. T-Frutta, come vi avevamo anticipato, permette al cliente di guadagnare denaro contante acquistando i prodotti dei marchi più famosi. Basta consultare l’app per scoprire i prodotti che danno denaro, acquistarli nel tuo punto vendita di fiducia, fotografare lo scontrino e immediatamente ti verranno accreditati i soldi sul tuo conto, che dovrai inserire tramite la creazione di un profilo personale nel quale verrà registrato il conto.

T-Frutta non dà coupon, sconti o buoni spesa, ma soltanto contante; il saldo potrà essere incassato tramite bonifico, PayPal o assegno. Al momento l’app è disponibile nelle sole province di Milano e Modena, ma nei prossimi giorni la si potrà usare in tutta Italia. Ecco il link per il download! 

Leggi anche

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.