Televisione

Nonno Sposa Badante: Servizio Le Iene Matteo Viviani (26 aprile)

Matteo Viviani de Le Iene ci racconta la storia di un nonno, che ha deciso di sposare la sua badante. Nel suo servizio del 26 aprile l’inviato parla con la nipote, che descrive le condizioni di vita tutt’altro che rosee dell’uomo. Il matrimonio viene scoperto quasi per caso dai suoi familiari, che rimangono sorpresi.

La storia del nonno

Dalle immagini si riescono a capire al meglio le condizioni di vita dell’anziano, molto rallentato (forse troppo) nei movimenti ed a tratti quasi assente. La nipote, preoccupata, decide così di recarsi a casa del nonno mentre è con la badante. L’uomo risponde e sembra essere contento, ma si blocca durante le conversazioni. La ragazza chiede alla badante i risultati delle recenti analisi, ma quest’ultima dice di non averli. Cattive anche le condizioni igieniche dell’anziano, relegato in un’unica stanza, dove mangia, dorme e va in bagno. Tutto fa pensare che la donna voglia sposarsi per convenienza. Ma sarà davvero così? Le Iene di sicuro torneranno sulla vicenda, seguendo magari le segnalazioni della ragazza.

Le Iene 26 aprile: il video del servizio

Il contenuto video del servizio realizzato da Matteo Viviani sul nonno che sposa la badante può essere rivisto sul sito ufficiale de Le Iene. Il portale Mediaset è costantemente a disposizione di fans e telespettatori di tutta Italia, che seguono il programma di Italia 1 ormai da vent’anni.

Tag
Back to top button
Close
Close