Musica

Abba: reunion per un nuovo progetto musicale nel 2017

Tutto vero! Il gruppo pop degli anni 70 che ha fatto ballare e continua a farlo degli Abba, il prossimo anno si riunirà per un nuovo progetto a dir poco emozionante.

Il gruppo attualmente sta collaborando con Simon Fuller ex manager delle Spice Girls, ed Universal Music per lanciare sul mercato una nuova esperienza digitale. I dettagli su questo nuovo progetto sono  ancora top secret, l’unica cosa certa  è che in questa  reunion ci saranno  tutti e quattro i componenti del gruppo,  Agnetha Faltskog, Bjorn Ulvaeus, Benny Andersson, e Anni-Frid Lyngsta (Frida).

Parlando di questo nuovo progetto al riguardo Frida ha dichiarato:”I nostri fans in tutto il mondo si sono ancora  ci chiedono spesso di ritornare a fare musica e quindi spero che questo nuovo progetto degli Abba faccia felice i nostri fans tanto quanto sono felice io. “

I loro successi come Waterloo, Dancing Queen, Mamma Mia e tanti altri brani sono ancora presenti nelle serate anni 70, e recentemente alcune canzoni sono state utilizzate per lo spettacolo teatrale e film Mamma Mia!.

Leggi anche—>Tiziano Ferro, Il mestiere della vita: Tracklist ufficiale

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close