Terremoti

Terremoto a Napoli, oggi (30 ottobre 2016) | Video

Un terremoto forte che è arrivato fino a Napoli: ecco i video di quello che si è vissuto in questa prima mattina del 30 ottobre 2016.

L’epicentro secondo le prime informazioni è stato a Norcia con una scossa di magnitudo pari a 6.5, ma si è avvertita in maniera chiara come si può vedere dai contributi video postati quasi in tempo reale su Twitter anche a Napoli. Nel capoluogo campano tutto ha tremato con le persone che si sono riversate in mezzo alla strada per la paura che ormai alberga in ognuno di noi per un evento naturale che sta sconquassando l’Italia centrale.

Una nuova scossa di terremoto che è stata sentita indistintamente anche a Napoli e che ha messo davvero paura. Dai video si vedono i lampadari che ballano, ma c’è chi giura che ha visto anche i palazzi ondeggiare nella città campana comunque vicina all’epicentro.

Nel frattempo su Twitter c’è chi invita a pregare perché tutto questo possa passare perché sta diventando sempre più un incubo. Oggi, 30 ottobre 2016, Napoli ha tremato ed ecco i video di quello che è successo poco fa.

VIDEO DEL TERREMOTO A NAPOLI

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close