Cronaca

Terremoto Roma oggi 26 ottobre: danni in diverse province

A Roma e provincia si sono registrate diverse scosse di terremoto nel pomeriggio di oggi. Sono diversi i danni che le scosse di terremoto hanno causato alle abitazioni, ma al momento non ci sono notizie in merito a possibili vittime. Anche in provincia di Perugia si sono registrate diverse chiamate da parte di alcuni cittadini ai Vigili del Fuoco, i quali stanno intervenendo nelle zone colpite dal terremoto.

La scossa di terremoto si è registrata nello stesso punto in cui lo scorso 24 agosto 2016 quasi 300 persone hanno perso la vita. Fortunatamente, al momento, sembra che l’entità delle scosse non siano state così forti da provocare vittime, ma i primi danni nei vari pesi di provincia iniziano a registrarsi.

Diversi i video che in queste ore stanno circolando su Facebook e Twitter da parte delle persone che hanno vissuto sulla propria pelle il terremoto in questo ore. A questo punto non ci resta che aspettare maggiori informazioni in merito a possibili vittime ed eventuali ed irreparabili danni causati dal terremoto che qualche ora fa ha colpito il Centro Italia.

Tag
Back to top button
Close
Close