Web

The Originals: Idee regalo di Natale per i fan della serie

The Originals: ecco le idee regalo per i fan

La serie di The Originals è giunta alla messa in onda della quarta stagione, le cui riprese sono terminate la scorsa settimana. Il set è stato allestito durante la scorsa estate e molte scene sono state girate in luoghi interni e spazi chiusi. I fan attendono con ansia la messa in onda della prima puntata prevista per il 17 marzo 2017, dopo la fine dell’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries. Per rendere meno dura la lunga attesa ecco delle belle e originali idee per i fan della serie.

The Originals: cosa regalare durante il periodo di Natale

I fan più appassionati sono alla continua ricerca di oggettistica da collezione e gadget di The Originals. Vediamo insieme alcune interessanti idee per fare un regalo di Natale davvero originale. Immancabili sono gli anelli solari dei vampiri originali, molto richiesto è quello di Elijah con zaffiro e quello di Rebekkah con pietra verde smeraldo incastonata. Un’idea simpatica è anche la calda felpa con cappuccio con la scritta della serie, disponibile su Amazon in diversi colori. Su internet è possibili rintracciare anche gli oggetti oscuri conservati dalla famiglia di Camilla, come il bracciale oppure le catene blocca magia e altri strumenti magici.

Sono disponibili anche oggetti più comuni come cover dei cellulari con i singoli protagonisti, le immagini promozionali, il calendario 2017 oppure lo zainetto da scuola con i tre fratelli Mikaelson. Per finire non mancano i piumoni per l’inverno e i DVD con tutte le puntate delle stagioni di The Originals andate in onda. Tutti i regali sono disponinili sul sito di Gadget4entertainment.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close