The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: Nina Dobrev ritorna

The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: ecco cosa accadrà a Stefan e Caroline

The Vampire Diaries 8: ecco le dichiarazioni dell’attrice in merito al ritorno nella serie del personaggio di Elena

Sono passati mesi dall’inizio delle riprese dell’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries e manca davvero poco per la fine delle scene da girare. Tutti i fan, a questo punto, si chiedono cosa succederà nelle ultime puntate e quali novità saranno introdotte nello show per rendere il finale di stagione davvero indimenticabile. Di certo, tutti i fan aspettano il ritorno di Nina Dobrev per rivedere Elena.

Dopo mesi di spoiler e anticipazioni non si hanno notizie sul ritorno ufficiale in The Vampire Diaries della protagonista e nemmeno l’attrice ha rilasciato qualche dettaglio. Ecco una sua recente dichiarazione in merito ai suoi impegni lavorativi sul set della serie del canale americano The Cw: “Chiedetelo ai produttori. Io non svelo segreti”.

Il ritorno di Elena in The vampire Diaires potrebbe essere un segreto

Non sono mancate le interviste e le domande dirette rivolte alla produzione in merito al ritorno di Nina Dobrev e non sono state rilasciate dichiarazioni.

Una probabilità potrebbe riguardare un accordo tra Nina e la produzione nel mantenere segreto fino alla fine il ritorno di Elena nello show e di non rovinare la sorpresa ai telespettatori. Per saperlo non resta che aspettare l’ultimo episodio di The Vampire Diaries.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo