Televisione

The Originals, Solo Tu: Il Libro della serie quando esce?

Dopo la messa in onda della prima puntata, che senza l’inizio della quarta stagione di The Originals, ci sarà un’altra grande sorpresa per i fan delle serie targate The Cw, il 13 aprile 2017 sarà pubblicato il libro della serie, dal titolo Solo tu. La trama è ambientata nel passato, esattamente nel secolo XVIII, nell0anno 1776 e racconta le dinamiche che hanno portato Klaus, Elijah e Rebekah Mikaelson, gli antichi vampiri, a New Orleans per ricostruire la città andata distrutta e si stanno occupando della costruzione di un quartiere francese in cui insediarsi.

Tutto procede bene per la famiglia Mikaelson, in quanto le streghe sono state relegate oltre i confini della città e i lupi sono fuggiti oltre i monti. Ma il potente Klaus non è ancora in grado di assumere il corretto controllo del suo dominio, in quanto ha bisogni di una donna che lo supporti costantemente. Per ritrovarsi con Vivanne, si affida ai poteri magici di una strega della Congrega antica ma qualcosa va storto e le conseguenze sono irreparabili.

Una nuova versione della storia di The Originals vuole che l’incantesimo della potente strega getti su di lui una terribile maledizione, che riporta in vita antiche e leggendarie creature estinte e sconfitte dai vampiri originali. L’ora di tornare a combattere è scoccata. Il romanzo uscirà tra poco meno di un mese e si scopriranno interessanti leggende sul passato della famiglia Mikaelson.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close