The Vampire Diaries 8: Promo Ufficiale Ottava Puntata (Video)

Anticipazioni The Vampire Diaries 8: il finale della serie (Video)

Ecco le anticipazioni ufficiali dell’ottavo episodio di The Vampire Diaries

Venerdì 9 dicembre è andata in onda la settima puntata dell’ottava stagione di The Vampire Diaries, serie horror trasmessa sul canale statunitense The Cw. Lo show ambientato nella fantastica cittadina di Mystic Falls, in Virginia, va in pausa per le vacanze natalizie e ritorna il 13 gennaio con la messa in onda dell’ottava puntata.

Il winter season ha trasmesso le scene in cui viene raccontato l’ultimo Natale con i fratelli Salvatore, al momento in difficili rapporti familiari. Cosa accadrà nel prossimo episodio?

Le anticipazioni della prossima puntata rivelano che qualcosa accadrà tra Stefan e Damon, cambiando per sempre il loro rapporto. Potrebbe trattarsi di un segreto legato al loro passato o qualche ricordo legato ad Elena. Ormai, in preda alla più totale e oscura furia omicida, Damon si trasforma nel nuovo nemico dei vampiri di Mystic Falls e questa volta nemmeno Stefan potrà aiutarlo.

La sinossi ufficiale dell’ottava puntata di The Vampire Diaries 8

Se il passato a Mystic Falls è continuamente presente, i fan sono preoccupati per cosa potrebbe accadere in futuro in The Vampire Diaries considerando che sono stati già trasmessi metà degli episodi girati.

La storia ha preso una piega inaspettata e i fan ancora attendono il ritorno di Elena nel finale. Le anticipazioni della sinossi ufficiale rivelano che qualcun altro potrebbe morire prima della fine.

The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: Il finale di serie secondo Ian Somerhalder

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo