Televisione

The Voice of Italy 2019: chi saranno i nuovi giudici?

Al momento sono solo delle indiscrezioni, in quanto l’ufficialità non è ancora stata confermata, né d’altra parte i diretti interessati, o la stessa Rai, hanno lasciato trapelare qualcosa sull’argomento. A quanto sembra, infatti, la prossima edizione del talent di Rai 2 condotto da Simona Ventura presenterà novità che faranno discutere per quanto riguarda la scelta dei giudici.

Secondo queste indiscrezioni, oltre alla presenza di Morgan, data già per certa, sulle poltrone dedicate ai giudici si siederanno Sfera Ebbasta, Gué Pequeno ed Elettra Lamborghini. Se questi nomi fossero confermati per la label BHMG di Sfera Ebbasta sarà una grande colpo, visto che sia la Lamborghini che Gué Pequeno ne fanno parte.

Con questa scelta, dato il passato poco brillante il talent di Rai 2 tende a rilanciarsi e a lanciare la sfida a X – Factor.

Tag

Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close