Tifoso Fiorentina Morto a Lisbona dopo Scontri Benfica-Sporting

È morto travolto da un'auto, e a seguito degli scontri tra Benfica e Sporting Lisbona, un tifoso della Fiorentina

Lazio-Dnipro Streaming Gratis Rojadirecta, Live Tv Sky

Un tifoso della Fiorentina è morto nella serata di ieri a Lisbona. Travolto da un’auto all’esterno dello stadio “Da Luz”, dove questa sera si disputerà il derby Benfica-Sporting, a seguito di scontri e tafferugli, il viola ha perso la vita.

Secondo quanto si apprende dalle ultime notizie provenienti da Lisbona, nella serata di ieri, venerdì 21 aprile 2017, nei pressi dello stadio “Da Luz” si sono registrati scontri e tafferugli tra tifoserie di Benfica e Sporting con lancio di sassi e oggetti. Presente anche un gruppo di tifosi della Fiorentina che, gemellato con lo Sporting, ha deciso di raggiungere la città portoghese per supportare i Leoni in un match importante come il derby contro il Benfica che potrebbe, tra l’altro, essere decisivo ai fini della vittoria del campionato.

Ad avere la peggio è stato uno dei tifosi viola che è stato travolto da un’auto pirata e a seguito dell’incidente è morto. L’uomo alla guida dell’auto è fuggito e sulla vicenda sta indagando la polizia giudiziaria di Lisbona. Non si esclude che i due episodi siano collegati tra loro. Sebbene gli scontri tra le tifoserie di Benfica e Sporting si siano verificati ieri, la notizia della morte dei tifoso della Fiorentina è stata diffusa solamente in questi minuti.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...