Viaggi

Trenitalia Frecce, Offerta 2×1 per la Mostra Toulouse-Lautrec a Verona

Trenitalia offre ai suoi clienti una vantaggiosa offerta 2×1, valida per i biglietti Frecce, per raggiungere la città di Verona, dove da domani sarà in programma la mostra Toulouse-Lautrec. La Belle Époque”, in programma dall’1 aprile al 3 settembre 2017 presso l’Arena Museo Opera (AMO) di Palazzo Forti.

Trenitalia è il vettore ufficiale della mostra che inizierà domani primo aprile a Verona. Per chi viaggerà in treno verso la città di Romeo e Giulietta, utilizzando il servizio di Trenitalia Frecce, avrà diritto ad un’offerta sull’ingresso alla mostra “Toulouse-Lautrec”, un 2X1 sul biglietto intero che renderà possibile visitare l’esposizione in due al prezzo di una sola persona.

TRENITALIA: OFFERTA 2X1 CON I BIGLIETTI FRECCE

La promozione per la fascinosa mostra veronese, è valida soltanto per i clienti che esibiranno un biglietto delle Frecce: Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, formato digitale o cartaceo, con destinazione Verona, accompagnata dalla CartaFRECCIA. Potranno usufruire della 2X1 anche i clienti del trasporto regionale, presentando l’abbonamento Trenitalia e un documento d’identità.

 

Non è la prima volta che il gruppo delle Ferrovie dello Stato partecipa a iniziative culturali. Trenitalia ha sempre convenzionato i grandi eventi come: la Biennale di Venezia, la Fondazione Palazzo Strozzi di Firenze, le Scuderie del Quirinale, il Palazzo delle Esposizioni e la Fondazione Brescia Musei.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close