Tecnologia

Football Manager 2020, Uscita la Demo: Disponibile su Steam

La Demo di Football Manager 2020 è uscita e disponibile su Steam. Cosa dobbiamo aspettarci da questo gioco?

Football Manager 2020 uscirà a novembre ma la nostra vita sociale è già a rischio: infatti, la demo del gioco è già disponibile su Steam e gli appassionati già sono pronti ad accaparrarsela per iniziare a provare la nuova versione di uno dei giochi più amati di sempre.

Footbal Manager 2020 è pronto a uscire ma gli appassionati già stanno impazzendo per la curiosità di esplorare il nuovo gioco e, pertanto, una demo è stata da poco resa disponibile su Steam. Come ogni anno tutti gli appassionati di calcio sono impazienti di scoprire attraverso Football Manager quali saranno i talenti che si affermeranno nel prossimo futuro sul panorama italiano e internazionale: infatti, il noto gioco ha un sistema di valutazione dei calciatori che raramente ha espresso giudizi tanto sbagliati sulle giovani promesse, tanto è vero che molti addetti ai lavori del calciomercato hanno candidamente affermato di utilizzare proprio Football Manager per scoprire qualcosa in più su talenti sconosciuti da ingaggiare.

Football Manager 2020

La demo appena uscita sarà già oggetto di lunghe maratone da parte degli appassionati di Football Manger che, stando a quanto si apprende, nel 2020 punta ancora di più sul suo tratto distintivo: il far sentire il giocatore un vero e proprio addetto ai lavori del mondo del calcio. Oltre alla possibilità di fare mercato in una modalità estremamente realistica, Football Manager 202o sembra voler ancora di più migliorare l’esperienza di allenatore dei suoi giocatori che vivranno in maniera ancora più realistica il rapporto quotidiano con giocatori, staff e società.

Insomma Football Manager da anni prova a farci vivere dal vivo ciò che vediamo molto a distanza nella realtà e ogni anno ci permette di avere una panoramica sui giovani giocatori in rampa di lancio che quando vedremo sui veri campi di calcio della Serie A riconosceremo con orgoglio convinti di aver realmente fatto qualcosa affinché si affermassero. Non resta che attendere il 19 novembre per saperne di più relativamente a Football Manager 2020.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close