Web

Trucco Capodanno 2017: Video Tutorial Clio Make Up

Video Tutorial trucco Capodanno 2017 di Clio Make Up

Il 2016 sta per terminare, tantissime le feste organizzate per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo. Domanda essenziale per una donna (dopo al “come mi vesto”) è: come mi trucco? A questa domanda risponde Clio Make Up con uno dei suoi tutorial dedicati al trucco di Capodanno. Un trucco colorato, elegante e luminoso per brillare l’ultima notte dell’anno.

Video Tutorial Trucco Capodanno 2017

Un tutorial che racchiude tutti i trend dell’anno 2016 che sta terminando, quindi ecco un trucco per il Capodanno all’insegna di labbra scure ed opache, color malva, basi semi pesanti, ma non troppo, ed infine illuminante. Pronte a mettere a punto il video tutorial di Capodanno proposto da Clio?

Ecco il messaggio di Clio che accompagna il video tutorial per uno speciale Capodanno: “Ciao bellezze!! Capodanno si avvicina e….vogliamo tutte essere al nostro TOP, ho creato per voi questo trucco che riassume tutti i trend dell’anno: prodotti MAT, labbra scure con opzione labbra MLBB per le meno avventurose illuminante a go-go e base importante a prova di cena…e dopocena. Buon Capodanno e…divertitevi!!”  

Trucco di Capodanno 2017, ecco il video tutorial di Clio

Tag
Back to top button
Close
Close