Cronaca

Uomo armato di coltello ferito dalla Polizia a Miami

Un uomo armato di coltello e in evidente stato di ebrezza è stato ferito dalla Polizia questa notte nell’aeroporto di Miami. Sono stati attivi di vera e propria angoscia nello scalo americano: infatti, per via della minaccia dell’uragano Irma, lo scalo era affollato di persone in cerca di riparo fuori città e, se l’uomo avesse avuto cattive intenzioni, la situazione sarebbe potuta diventare molto grave. Al momento l’uomo è ricoverato in ospedale ma le sue condizioni non sono note.

Sparatoria Aeroporto Orly di Parigi: ucciso l'uomo in fuga

Uomo con coltello all’aeroporto di Miami

Mentre una gran folla di cittadini si preparava a salire su un volo per lasciare la propria città a causa dell’incombente minaccia dell’uragano Irma, un uomo armato di coltello e in stato confusionale ha seminato il panico. Gli agenti di Polizia presenti in aeroporto gli hanno prima intimato di fermarsi poi hanno aperto il fuoco ferendolo Il tutto è successo quando in Italia si era nel cuore della notte. Per il momento le autorità locali tranquillizzano la popolazione affermando che, pur non conoscendo a pieno le motivazioni che hanno spinto l’uomo a brandire un coltello in un luogo pubblico, sono pronte a escludere la pista terroristica e che non si ravvisa alcuna minaccia immediata. Ovviamente questo spiacevole episodio ha reso la situazione ancora più caotica di quanto non lo fosse per via dell’uragano Irma, ma al momento le uniche conseguenze negative di questo incidente sono stati alcuni ritardi subiti dai voli. Purtroppo la Florida in questo momento non ha neanche il tempo di confrontarsi con la paura del terrorismo visto l’impellente minaccia dell’uragano Irma che, ,  dopo aver devastato i Caraibi e Portorico sta andando dritta verso gli Stati Uniti. Al momento sono circa mezzo milione le persone evacuate dalle autorità mentre molte altre stanno cercando, per precauzione, rifugio lontano da casa. Non ci resta che augurare buona fortuna al popolo di Miami e di tutta la Florida.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close