Musica

Concerto AC/DC 9 luglio a Imola: Tutte le info

“Le campane suoneranno” a ritmo di riff e graffianti note il 9 luglio all’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola quando ci saranno ben oltre 90000 spettatori ad assistere il grande spettacolo offerto ai fan dagli AC/DC. Grande attesa per il concerto della leggendaria band che ha scolpito il proprio nome sulla stele della storia del rock. Ad aprire il concerto saranno i Vintage Trouble di Los Angeles, conosciuti da molti non solo per la loro musica ma anche per aver aperto diversi concerti di storiche band come i Rolling Stones e The Who.

Ma a coinvolgere ed entusiasmare i propri fan con i grandi classici come Black in Black, Highway to Hell, Thunderstruck e la presentazione del nuovo album d’addio “Rock or Bust”, diventato in poco tempo disco di platino, saranno la voce potente e pungente di Brian Johnson, l’energia, il delirio e l’abito da scolaretto di Angus Young con la sua chitarra, Stevie Young nipote di Malcolm Young che lo sostituirà a causa delle sue condizioni di salute, Cliff Williams al basso e Chris Slade che prenderà il posto di Phil Rudd che ha appena visto rimandata la data per la sentenza del processo che lo vede imputato di reato di possesso di cannabis e di aver assoldato un killer per l’uccisione di due persone.

Intanto la Barley Arts ha lanciato l’app ufficiale ACDC in Italy per avere tutte le informazioni sul grande evento. Sull’applicazione inoltre si possono trovare non solo tutte le news ma anche informazioni sui parcheggi, sulla viabilità, sui diversi itinerari per raggiungere la località, sull’acquisto dei biglietti e tanto altro.

Tag
Back to top button
Close
Close