Musica

Uscite Discografiche Aprile 2017

Anche il mese di aprile sarà caratterizzato da importanti uscite discografiche, sia italiane che internazionali, grazie alla pubblicazione di diversi ed attesi album di importanti artisti della scena musicale. Vi proponiamo di seguito la lista completa dei nuovi dischi in calendario.

TUTTI GLI ALBUM IN USCITA AD APRILE

Il mese si apre con le uscite discografiche in programma per venerdì 7, a cominciare dal ritorno del rapper Fabri Fibra con “Fenomeno”, del cantautore catanese Mario Venuti con “Motore di vita”, della raffinata Levante con “Nel Caos di stanze stupefacenti”, della giovane Ilaria Porceddu con “Di questo parlo io” e del gruppo musicale ligure degli Ex Otago con la ristampa di “Stramazzassi”. Si prosegue il 14 aprile con le uscite internazionali di Michelle Branch con “Hopeless romantic” e dei Deep Purple con “inFinite”, mentre venerdì 21 sono previsti i ritorni dei The Cranberries con “Something else” e di Sheryl Crow con “Be myself”.

Standing Ovation su Rai 1: Ospiti e Anticipazioni (24 Febbraio 2017) 1

APRILE 2017, LE ULTIME USCITE DEL MESE

Chiudono il mese gli album in uscita il 28 aprile, tra cui: “Strength of a woman” di Mary J. Blige, “Humanz” dei Gorillaz“For crying out lord” dei Kasabian. Sul fronte nazionale, infine, ascolteremo i nuovi progetti discografici “Io+Io” di Syria, il primo album dal vivo “Scriverò il tuo nome live” di Francesco Renga ed “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani, vincitore della 67esima edizione del Festival di Sanremo e prossimo rappresentante italiano all’Eurovision Song Contest di Kiev, in programma il 13 maggio.

Tag
Back to top button
Close
Close