Televisione

Servizi Le Iene: Torturati in un carcere italiano

L’8 Marzo 2016, Festa della Donna, è andato in onda un servizio di “Le Iene” realizzato da Matteo Viviani in cui si parla di un problema sempre di grande attualità: le torture nelle carceri italiane. Come mai queste cose succedono nelle carceri? Perché lì non esistono leggi dice l’intervistato.

Matteo Viviani per realizzare questo servizio di “Le Iene” ha intervistato un ex Agente di Polizia Penitenziaria e un ex detenuto del carcere di Asti i quali hanno raccontato all’inviato Mediaset quello che accade all’interno delle mura della prigione in questione (ma molto probabilmente in tutte), lontano dalle telecamere di sorveglianza, da qualsiasi forma di testimonianza e soprattutto dalla legge, dato che il nostro codice penale non prevede il reato di tortura.

DOVE VEDERE IL VIDEO SULLA TORTURE NELLE CARCERI DELLE IENE?

Per poter vedere il video di “Le Iene” intitolato: Torturati in un carcere italiano è sufficiente recarsi sul sito www.video.mediaset.it e cercarlo tra quelli pubblicati dalla trasmissione che va in onda tutte le domeniche ed i martedì su Italia 1. In alternativa ve lo proponiamo noi.

PER VEDERE IL VIDEO SULLA TORTURE NELLE CARCERI DELLE IENE CLICCA QUI

Tag
Back to top button
Close
Close