Viaggi

Vacanze low cost Agosto 2016 Palau: Migliori Offerte last minute

Agosto 2016 è ormai alle porte. Palau, le sue spiagge ed il suo mare ci aspettano. Per chiunque voglia prenotare una vacanza a prezzi low cost ed in tempi last minute, il sito Booking.com è quello che ci vuole per essere certi di vivere una bellissima vacanza, ma a prezzi vantaggiosi. Andiamo a vedere quali sono le migliori offerte in vista del mese di agosto 2016, con un occhio di riguardo ai prezzi più bassi. Vi aspetta una settimana, o anche un periodo di tempo più lungo, basta solo inserire la data di partenza e ritorno ed il gioco è fatto. Se partite in vacanza da soli, in compagna della famiglia o della persona amata, non esitate a prendere Palau quale meta turistica del mese di agosto, a prezzi low cost ed in tempi last minute.

Come possiamo leggere sul sito Booking.com per il mese di agosto 2016, dall’8 al 14 agosto 2016, per due persone vi aspettano tante offerte. Per i nostri lettori la ricerca non sarà per nulla facile, visto che ormai le stanze degli alberghi a Palau stanno andando letteralmente a ruba. Vediamo alcune offerte presenti sul sito:

  • A Palau, per 6 notti e 7 giorni il Residence Costa Serena mette a punto la seguente offerta. A 1146 euro ecco una camera matrimoniale, con colazione inclusa. Sito di fronte all’Isola della Maddalena, direttamente di fronte al mare e a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di sabbia, il Residence Costa Serena offre appartamenti con balcone privato e angolo cottura completamente accessoriato, un parcheggio gratuito e il WiFi presso la reception senza costi aggiuntivi. Durante l’estate potrete anche rilassarvi presso le 2 piscine di acqua salata, di cui 1 per adulti e 1 per bambini.
  • Hotel Nido D’aquila, per 6 notti e 7 giorni mette a punto la seguente offerta. A 870 euro ecco camera doppia per due persone con colazione inclusa la mattina. Situato su una spiaggia appartata sull’isola della Maddalena, l’Hotel Nido D’Aquila offre viste della Sardegna attraverso la baia. Presenta un ristorante tradizionale e camere e monolocali con aria condizionata. Alcune camere e monolocali al Nido D’Aquila regalano una vista sul mare o sulla montagna. Le camere sono dotate di minibar, mentre i monolocali dispongono di angolo cottura.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close