Viaggi

Vacanze low cost giugno 2016: migliori offerte last minute Trapani

Con giugno cominciano ufficialmente le vacanze: ecco le migliori offerte last minute e low cost a Trapani per il mese di giugno 2016.

Con il mese di giugno arrivano i primi caldi ed il richiamo del mare è troppo forte da contrastare. Questo è il periodo ideale per chi vuole godersi una vacanza in pieno relax e senza l’affollamento dei mesi di luglio e agosto, quindi meglio attrezzarsi subito per organizzare i nostri giorni di meritato riposo last minute nei posti più belli dell’Italia.

Trapani è uno di questi, una delle mete siciliane più ambite e richieste da migliaia di turisti ogni anno. Il sole, caldo ed il bel tempo solitamente la fanno da padroni nel sud Italia, quindi perché non approfittarne subito? A tal proposito ecco una lista di camere e case vacanza che potrebbero fare al caso di tutte le tasche:

  • Casa trapanese: offre una vasta gamma di appartamenti situati nel centro storico di Trapani, dotati di ogni comfort (aria condizionata, tv, conssessione wi-fi). Per usufruire di questi servizi per una settimana il costo è di 315 euro, davvero ottimo quindi;
  • Porta delle botteghelle: questo residence è situato nel cuore di Trapani e permette di potersi muovere in tutta tranquillità ed usufruire di tutti i servizi a disposizione. Qui il prezzo per sette notti sale, ma la qualità è certificata dalle tante recensioni positive (665 euro);
  • Casa vacanze fardella centrale: anche questo residence è posto in una zona centralissima della città (circa 10 minuti dalla stazione e pochi metri da tutti i principali servizi cittadini). La spiaggia pubblica e gli stabilimenti balneari distano solamente 300 metri, quindi una zona davvero da non perdere. Gli appartamenti disponibili sono tutti monolocali, dotati di ogni comfort. Il prezzo per una settimana è di 491 euro.

Affrettatevi perché molti di questi appartamenti stanno quasi per essere esauriti. Per info e prenotazioni visitare il sito Booking.com.

LEGGI ANCHE:

 

Tag
Back to top button
Close
Close