Viaggi

Vacanze low cost giugno 2016: migliori offerte last minute Viareggio

Con giugno arrivano le vacanze: tutte le migliori offerte last minute e low cost a Viareggio per il mese di giugno 2016.

Le vacanze ed il caldo estivo sono ormai alle porte, meglio quindi attrezzarsi per passare una settimana in tutto relax e senza il caos dei mesi di luglio e agosto. Una delle città più gettonate è quella di Viareggio, famosa in tutto il mondo per il suo carnevale, che ogni anno attira milioni di turisti da ogni parte del globo.

Ma non solo carnevale, Viareggio offre anche panorami mozzafiato ed un clima favorevole, elementi fondamentali per trascorrere una vacanza in tutta tranquillità insieme ai propri cari. Andiamo a vedere tutte le offerte per hotel e case vacanze nella cittadina toscana:

  • BW Premier Collection Grand Hotel Royal: un hotel considerato come il punto di riferimento del lungomare di Viareggio. È caratterizzato da camere ampie con uno stile unico e dotate di ogni comfort, compresi cinque canali della pay-tv Sky. L’hotel è anche in una posizione strategica per raggiungere altre città bellissime come Lucca e Pisa. Il prezzo per una settimana è di 793 euro per una matrimoniale piccola (colazione inclusa). Solo per oggi 8 giugno 2016 sarà possibile prenotarla con il 21% di sconto, quindi affrettatevi;
  • Hotel Astor: un hotel ristrutturato da pochi anni e che gode di una centralissima posizione sul lungomare di Viareggio. All’interno della struttura sarà possibile usufruire anche di un centro benessere gratuito e di una palestra attrezzata. Il prezzo è di 915 euro per una settimana in camera matrimoniale standard o doppia. In questo caso lo sconto è di ben il 35% rispetto al prezzo originale;
  • Hotel Eden: è il più economico degli hotel che vi proponiamo oggi. Con soli 661 euro potrete infatti godere di una settimana in camera matrimoniale dotata di wi-fi gratuito, tv, e bagno privato. Il posto è vicinissimo alla spiaggia, in una posizione davvero ideale.

Queste ed altre offerte potrete trovarle sul sito Booking.com

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close