CronacaSport

Valentino Rossi Incidente, caduta in Motocross: non corre al Mugello?

Valentino Rossi protagonista nel tardo pomeriggio di un incidente non di poco conto mentre si allenava in motocross: una violenta caduta che ha destato paura, ma per fortuna conseguenze non troppo serie: trauma toracico e addominale per lui, ma la presenza al Mugello è altamente a rischio. Davvero il Dottore non corre nel GP di casa?

Mentre si allenava sulle strade di Cavallara a bordo di una moto da cross, il campione marchigiano ha avuto un incidente ed è caduto dal mezzo che conduceva. L’impatto col suolo gli ha così causato delle ferite e un trauma toracico e addominale che potrebbe costringerlo ai box per alcuni giorni.

Le condizioni di Valentino Rossi in seguito all’incidente

Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione, ma Rossi rimarrà per tutta la notte in osservazione presso l’ospedale di Rimini. Si fa dura per lui poter presenziare al gran premio del Mugello, ma per maggiori dettagli circa i tempi di recupero (che potrebbero per fortuna essere anche molto brevi) bisognerà attendere la risonanza magnetica di domani. Al momento si sospetta una frattura toracica per lui, mentre altre fonti parlano di una nuova botta alla spalla, proprio come in un incidente simile – ben più grave – di cui fu protagonista nel 2010.

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close