Gossip

Emily Ratajkowski Foto Hackerate: Dove trovarle e vederle?

Anche per la modella Emily Ratajkowski arriva un momento decisamente negativo. La ragazza, infatti, è stata vittima di un attacco da parte di un hacker professionista che ha rubato le foto presenti sul suo cellulare. Già migliaia le persone a caccia delle foto private della modella, molto seguita sui social network. La sua pagina Facebook vanta oltre 5 milioni di like, per non parlare degli altri profili ufficiali sulle varie piattaforme.

Dopo Diletta Leotta, conduttrice Sky durante le partite della Serie B, arriva un nuovo attacco hacker per la gioia di tantissimi ragazzi che seguono la ragazza inglese ogni giorno collegandosi semplicemente sui profili ufficiali della modella.

Se qualcuno si stesse chiedendo come fare per trovare le foto di Emily Ratajkowski private, potrà collegarsi su Twitter e scrivere semplicemente “Hackerata Emily Ratajkowski” ed a quel punto diversi profili vi permetteranno di guardare le foto.

In questo ore le foto della modella inglese stanno anche circolando su Whatsapp, quindi potrebbe anche bastare chiedere semplicemente ad un amico di rendervi partecipi in questa nuova scoperta!

Tag
Back to top button
Close
Close