Video Djokovic-Querrey: Sintesi e Highlights Wimbledon 2016

Roland Garros 2015, Djokovic in Finale: Murray battuto

VIDEO SINTESI E HIGHLIGHTS MATCH WIMBLEDON 2016 TRA DJOKOVIC E QUERREY

Nole Djokovic non è riuscito nella clamorosa rimonta contro Querrey. Il numero uno al mondo nella giornata di ieri era sotto per 2-0 contro l’americano nel secondo turno di Wimbledon ma grazie all’arrivo della pioggia era riuscito ad evitare la sconfitta. Il 2 luglio il match sull’erba verde è ripreso con il serbo che è riuscito a vincere anche il terzo set ma che poi ha perso al tiebreak il quarto e decisivo set come è possibile vedere nel video con la sintesi e gli higlights che vi proponiamo. Wimbledon 2016 perde così uno dei suoi protagonisti e il candidato numero uno alla vittoria finale.

SINTESI DELLA PARTITA DI TENNISS DI WIMBLEDON2016 TRA DJOKOVIC E QUERREY

Esce di scena il numero 1 del tabellone maschile e del ranking Novak Djokovic, il quale si è arreso a Sam Querrey, numero 41 Atp, in quattro set. Dopo l’incredibile 2-0 (6-7 (6) 1-6 ) del giorno precedente interrotto dalla pioggia, Djokovic è tornato in campo oggi alle 13 contro l’americano e ha vinto 6-3 il terzo set nel match del secondo turno di Wimbledon 2016. Al quarto set si è pero’ rivisto il Djokovic del giorno prima e ancora un acquazzone lo ha salvato facendo sospendere la partita sul 6-5 in favore di Querrey.

Dopo un’ora e 6 minuti il match è ripreso con Nole che ha giocato un tie break finale davvero brutto commettendo anche tanti errori non degni di un campione come lui. Alla fine Nole ha malamente sprecato una palla da fondo campo e sono poi arrivati due match point per l’americano. Un ace del numero uno al mondo ha annullato il primo, poi uno sbaglio clamoroso da fondo campo di Djokovic è valso il 7-5: gioco, partita e incontro terminati e Nole ha salutato Wimbledon.

NOLE DJOKOVIC ELIMINATO DA WIMBLEDON 2016 DA QUERREY

Djokovic con la sconfitta contro Querrey a Wimbledon 2016 è stato eliminato dalla competizione tennistica londinese dopo che aveva vinto le ultime due edizioni  e dovrà così dire addio anche alle ambizioni di Grande SlamOra favorito numero uno per la vittoria finale è diventato Murray con Federer possibile altro finalista.

VIDEO SINTESI E HIGHLIGHTS MATCH WIMBLEDON 2016 TRA DJOKOVIC E MURRAY