Video Gol Milan-Cagliari 1-0: Highlights, Sintesi e Tabellino

Si è appena concluso il posticipo di Serie A, Milan-Cagliari, vi proponiamo il tabellino ed il video con i gol, gli highlights e la sintesi dell’incontro disputato al Meazza.

Nel primo tempo i rossoneri ci provano spesso con Niang ma l’attaccante spreca più volte, mentre per i sardi occasione con Barella ma la prima metà di gara termina con il risultato di pareggio e senza reti.

Nella ripresa partono ben gli ospiti con Dessena poi per diversi minuti la squadra di Montella prova ad insistere senza tuttavia rendersi pericolosa, nel finale entra Lapadula ed il Milan mette maggiore apprensione agli avversari fino alla rete di Bacca poco prima del recupero.

Ecco il tabellino dell’incontro.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio (Antonelli); Pasalic, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.
Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla (Pisacane), Alves, Salamon, Capuano; Dessena, Tachtsidis, Munari; Joao Pedro; Farias, Melchiorri (Sau).

Marcatori: ’88 Bacca.

Espulsioni: ’93 B.Alves.

Di seguito, il video con il quale Bacca ha risolto l’incontro, Milan-Cagliari, terminato 1-0.

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell’Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.