Video Italia-Iran 3-0, Pallavolo Olimpiadi 2016: Sintesi semifinale (RaiSport)

Italia-Usa 3-1: Risultato Finale (Pallavolo Uomini Rio 2016)

Dove vedere la sintesi e gli highlights della vittoria dell’Italia di pallavolo maschile sull’Iran per 3-0 alle Olimpiadi di Rio? Su RaiSport ci sono alcune immagini della partita con Zaytsev protagonista

L’Italia di pallavolo maschile raggiunge la semifinale delle Olimpiadi di Rio 2016 battendo nei quarti di finale l’Iran per 3-0. Dopo un primo set sofferto gli azzurri hanno dilagato soprattutto grazie alle ottime prestazioni di Juantorena e Zaytsev che ha conquistato anche il record della battuta più potente della storia delle olimpiadi. Ora in semifinale toccherà agli Stati Uniti affrontare gli italiani.

Primo set combattuto poi l’Italia di pallavolo dilaga contro l’Iran

L’Iran di Raul Lozano è stato sconfitto dall’Italia con un netto 3-0 al termine di una partita combattuta soltanto nel primo set dovuto ai tanti errori in battuta e nelle fasi iniziali del secondo finché gli italiani hanno migliorato sia la difesa che il muro. Nel terzo periodo non c’è invece stata storia. I set si sono conclusi con i parziali di 31-29,25-19 25-17.

Alla fine del match grande la festa dell’Italia di pallavolo maschile con Zaytsev che addirittura ha dichiarato che in caso di vittoria dell’oro alle Olimpiadi: “Se vinciamo, smetto”. Ora testa ai campioni del mondo degli Stati Uniti in semifinale già battuti dagli italiani durante i gironi olimpici per 3-1.

SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI PALLAVOLO ALLE OLIMPIADI 2016 TRA ITALIA E IRAN (Video RaiSport)

Condividi