Viaggi

Vitigno Italia 2019 a Napoli dal 19 al 21 maggio

Torna a Napoli una delle kermesse dedicate al mondo dell’enologia più ricercata nel Belpaese. Nella splendida cornice di Castel dell’Ovo, dal 19 al 21 maggio, va in scena la XV edizione di Vitigno Italia con oltre 280 aziende provenienti da tutte le regioni italiane. Saranno oltre 2500 le etichette.

Un compleanno felice insomma quello del Salone dei vini e dei territori vitivinicoli italiani che continua il suo inesorabile percorso di crescita, un percorso che sublimerà se stesso nella cornice del Castel dell’Ovo, a Napoli, dove 280 imprese presenteranno, per la degustazione, più di 2500 etichette. Come se non bastasse, la Campania quest’anno, ha un altro buon motivo per festeggiare: è infatti questo l’anno di Sannio Falanghina, la Città Europea del Vino 2019.

locandina

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close