Tecnologia

WhatsApp Beta: come funziona la nuova chat?

WhatsApp Beta: arrivano novità per la app di messaggistica istantanea.

Numerose e all’ordine del giorno sono le novità e le modifiche che continuamente riguardano la chat verde più usata di sempre: la app di messaggistica istantanea per questa settimana lancia non soltanto link ai gruppi, tag nelle chat condivise e nuove emoji ma questa volta la novità riguarda il sistema WhatsApp Beta. Ecco cosa c’è di specifico da sapere. La versione WhatsApp Beta rende più rapida ed efficiente l’uso della chat istantanea; tra le novità, ad esempio, ci sarebbe l’idea e la possibilità di cancellare un messaggio WhatsApp dopo averlo inviato o registrato.

La tutela deve essere la prima preoccupazione degli operatori che lavorano per modificare e aggiornare la chat di messaggistica istantanea con le ultime novità della versione WhatsApp Beta; le più importanti sono la possibilità di invitare altri utenti ad entrare a far parte di un gruppo attraverso un link condiviso come messaggio privato e e la notifica che appare come icona a forma di freccia accanto al nome dei contatti con cui si è condiviso contenuto multimediale, per esempio foto, immagini, video, gift. Digitare l’icona renderò più semplice la condivisione di materiale o messaggi privati.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close