Tecnologia

Whatsapp non funziona, down per aggiornamenti (3 maggio 2017)

Whatsapp non funziona: il noto servizio di messaggistica, usato giornalmente da milioni di utenti, ed entrato a far parte prepotentemente delle nostre vite, è in down da quasi un’ora. Per intenderci, il servizio ha smesso di funzionare poco dopo la sfida Monaco-Juventus di Champions League, visto che durante il match, e lo possiamo testimoniare, Whatsapp era pienamente in funzione.

Whatsapp non funziona, “colpa” degli aggiornamenti

La spiegazione del down dell’app è semplice: aggiornamenti in vista. Il servizio di messaggistica più usato al mondo, quindi, si rinnoverà entro pochi minuti: riserbo su quali siano gli aggiornamenti, e se si tratta di modifiche sostanziali o marginali. Quel che è certo è che improvvisamente tantissimi utenti si sono trovati stasera in difficoltà, visto che Whatsapp è sempre più utilizzato anche per conversazioni importanti, urgenti e a distanza.

Whatsapp in down anche la scorsa settimana

Anche pochi giorni fa si era verificato un altro down di Whatsapp, e i problemi per alcuni utenti sono durati anche una settimana. Facebook, che ha acquistato la app, sta cercando di migliorarla sempre più, ma il prezzo da pagare è un funzionamento discontinuo a causa degli aggiornamenti.

[kkstarratings]

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close