Tecnologia

WhatsApp permette la riproduzione dei trailer di Netflix su iOS

Il client di messaggistica istantanea consente lo streaming dei video pubblicitari delle serie TV del provider di servizi multimediali sui dispositivi Apple.

WhatsApp, il client di messaggistica istantanea più diffuso globalmente, continua a lavorare a ritmo sostenuto per implementare delle funzioni nuove. Difatti, dopo avere introdotto la Dark Mode e il blocco con Touch ID, WhatsApp aggiunge una funzionalità innovativa che permette la riproduzione dei trailer di Netflix su iOS. Ciò significa che ora il client di messaggistica istantanea consente lo streaming dei video pubblicitari delle serie TV del provider di servizi multimediali sui dispositivi Apple.

Finora WhatsApp ha già permesso la riproduzione in-app dei filmati caricati su YouTube e su piattaforme compatibili come Instagram, Facebook e Streamable in un riquadro e in PiP. Invece da adesso in poi ciò varrà anche per Netflix su iOS. I messaggi contenenti i link dei trailer delle serie TV del provider di servizi multimediali presenteranno una finestra con immagine di anteprima e tasto di play.

Purtroppo lo streaming dei video pubblicitari di Netflix è disponibile solo sui dispositivi Apple. Perciò la notizia divulgata da WABetaInfo non coinvolge tutti e non funziona su Android. Il roll-out attualmente è attivo soltanto per una parte degli utenti iPhone da quanto è stato lamentato in rete…ma tentate la fortuna!

Tag
Back to top button
Close
Close