Gossip

Will Smith è a Procida con la famiglia (Foto)

“Non conoscevo Procida. Siamo passati con lo yacht e mi sono innamorato dei colori di Marina di Corricella. Non avevamo in programma di fermarci qui, ma la bellezza dei luoghi ci ha conquistato. E ci torneremo.” Con queste parole l’affascinante attore Will Smith saluta i procidani e tutti i fan italiani. Dopo aver fermato lo yacht “Mischief” attirato da uno sei luoghi più affascinanti e suggestivi della Campania, sorride e si mostra disponibile con i fan accorsi per fare qualche foto e ricevere qualche autografo.

will smith
Credits photo: la Repubblica

A Procida, con la famiglia, la moglie Jada Pinkett, il figlio Jaden e e la figlia Willow, al ristorante “La Lampara”, che domina la Corricella si è svolta una tranquilla cena nel piccolo borgo procidano e tra chiacchiere e allegrie Will Smith ha assaggiato i prodotti tipici locali, concedendo saluti e anche uno scatto meraviglioso con tutto lo staff del ristorante a fine serata (la cena si è svolta ieri 13 giugno fino a mezzanotte). La scelta dell’isola non è stata casuale, perché l’attore è stato attirato dalla semplicità e dalla tranquillità di Procida, piuttosto che dalla caoticità e dal movimento delle città italiane per poi partire poche ore fa e prendere il largo.

will smith

LEGGI ANCHE:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close