Musica

Music Map di Milano: dove abitano i cantanti più famosi

La domanda, a volte, ce la siamo posti un po’ tutti: ma quanti artisti abitano all’ombra della Madonnina? E’ evidente che Milano sia la meta preferita di attori, cantanti, ballerine e ballerini di tutta Italia (e non solo), ma quantificare l’imprecisa ed interminabile schiera di vip che hanno scelto di trasferirsi nel capoluogo lombardo per inseguire fama e futuro sembra essere praticamente impossibile.

Sembra, appunto, perchè da oggi é possibile sapere quanti e quali personaggi del mondo della musica hanno scelto Milano per concentrare al meglio la loro attività produttiva e discografica, ma soprattutto per non perdere i rapporti con una città che, checché se ne dica, apre le porte del mondo dello spettacolo più di qualunque altro posto dello Stivale.

La vera rivoluzione a riguardo si chiama “Music Map” di Milano, e con un sistema grafico originale ma allo stesso tempo facile da comprendere, mostra al lettore la disposizione di cantanti e musicisti sul territorio meneghino. Spulciando tra le centinaia di nomi presenti sulla map, scorgiamo artisti del calibro di Max Pezzali, Celentano e Roberto Vecchioni, ma anche i più giovani J-Ax, Malika Ayane e Fedez. Per rimanere sempre aggiornati, ecco i credits di riferimento: www.milanomusicmap.it – Realizzato da Emanuele Grittini – Think – www.thinkgraphic.it

Leggi anche –> Musica House, la nuova capitale è Avellino

Tag
Back to top button
Close
Close