Cinema

Youth La Giovinezza: Streaming Gratis, Trama e Trailer del Film

Caccia allo streaming di Youth – La Giovinezza, il nuovo film di Paolo Sorrentino, regista premio Oscar per “La Grande Bellezza”. Il bis del regista partenopeo è un film sulla memoria, che segue lo stesso canovaccio artistico, forse in maniera ancora più ironica e graffiante del film premiato negli States.

STREAMING – Per guardare in streaming gratis il film completo Youth La Giovinezza vi basterà cercare su google la parola streaming associata al titolo del film e visitare uno dei tanti siti web che mettono a disposizione la riproduzione della pellicola. Vi consigliamo comunque di pagare il biglietto e vederlo al cinema, non vi pentirete di spendere qualche oretta del vostro tempo.

TRAMA – Il film è stato scritto e diretto da Paolo Sorrentino ed è uscito nelle sale cinematografiche il 20 maggio 2015. Uno strepitoso Michael Caine è Fred Ballinger, anziano direttore d’orchestra che vive insieme a sua figlia Lena (Rachel Weisz) e l’amico Mick (Harvey Keitel). Ancora in attività, si ritrova sulle Alpi svizzere a parlare del suo futuro con l’amico di una vita. Mentre Mick è impegnato con il suo ultimo film, Fred si è ormai ritirato dall’attività musicale, ma c’è ancora qualcuno che vorrà ascoltare le sue sinfonie…

TRAILER – Il trailer del film è stato rilasciato ad inizio 2015. Eccolo completo, in HD e in italiano:

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close