Web

YouTube down ma adesso è tornato: cosa è successo?

Stanotte YouTube ha attraversato un episodio importante di interruzione dei collegamenti. Gli utenti in giro per il mondo hanno notato che i siti dei servizi video e le app mobili della piattaforma web hanno iniziato a smettere di funzionare alle 3:20. Così YouTube, YouTube Music e YouTube TV sono rimasti inaccessibili per più di 60 minuti.

Subito la piattaforma web ha riconosciuto il disservizio incorso con un tweet. “Stiamo lavorando per chiarire il problema e ti faremo sapere una volta risolto.” ha afferma il team di YouTubeCi scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causare e ti terremo aggiornato.” A partire dalle 3:35, i tecnici della piattaforma web hanno cominciato a ripristinare le funzionalità dei siti dei servizi video e delle app mobili di YouTube.

Alle 4:40 i membri dello staff della piattaforma web hanno segnalato che i collegamenti interrotti sono stati ristabiliti, anche se non è arrivata immediatamente la conferma da YouTube, poi alle 5:00 è terminato ufficialmente il tempo di malfunzionamento in modo definitivo.

Tag
Back to top button
Close
Close