Oroscopo Paolo Fox 15 Dicembre 2016: Previsioni di oggi

Replica Classifica Oroscopo di Paolo Fox (16 ottobre): Streaming Puntata Mezzogiorno in Famiglia 3

Ariete: Questo sembra il momento giusto per guardare al futuro con grande interesse. Il discorso lavoro è un po’ fatalmente bloccato da Giove in opposizione che in questo periodo comporta degli aggiustamenti, quindi chi lavora per una ditta si accontenta, chi ha qualche sospeso economico deve pazientare, però Paolo Fox sa’ che per quanto riguarda il futuro ci sono novità e Giove opposto rappresenta questioni legali che bisognerebbe risolvere. A volte diventate capricciosi, vi impuntate, volete avere ragione a tutti i costi e rispetto ad una mediazione preferite un attacco e questo tipo di atteggiamento può allungare i tempi di una disputa. Da un punto di vista sentimentale via libera per il Capodanno. 

Toro: Vivete una giornata buona e con Ariete, Vergine e Bilancia ci possono essere anche buoni riscontri. Il consiglio di Paolo Fox è quello di cercare di sorridere, di non rimanere burberi espressivamente. Il Toro è un tipo sorridente, silenzioso, bonario, soprattutto per quanto riguarda le questioni personali e amorose. In queste cose, di recente c’è stato poco da sorridere e magari il partner rimprovera qualcosa e voi stessi potreste non essere soddisfatti.

Gemelli: Rilancio dopo alcuni momenti difficili. Saturno opposto dice che c’è stanchezza, forse persone che non riescono a regalarvi serenità. State facendo tutto da soli, tentando di salvare situazioni impossibili, ma non dovete evitare il confronto con le persone che sono attorno a voi e soprattutto non fate di tutta l’erba un fascio. Molto importante in questo periodo risolvere un problema di lavoro e di soldi, perché poi da questa situazione dipende anche l’attività in amore: se ci sono troppi pensieri si ama male.

Cancro: Molti hanno dovuto aggiustare situazioni di lavoro e di studio perché avete iniziato nuovi percorsi. Se avete vissuto un distacco durante l’estate, ora dovete cercare di superare questo problema, addirittura una vera crisi a ottobre o novembre può essere, in questo mese di dicembre, superata. Dovete tornare ad essere ottimisti e il futuro è con te e dal punto di vista va addirittura meglio rispetto ad ottobre. Nell’ambito del lavoro nuove sfide da vincere e attorno a metà di gennaio ci sarà una grande possibilità.

Leone: Siete forti e battaglieri. Questo fine settimana regala energia. Sabato e domenica avremo una bellissima Luna nel tuo segno zodiacale da sfruttare pienamente. Se siete molto giovani e state cercando di recuperare serenità sentimentale, attenzione a non puntare una persona troppo lontana, perché poi il Leone quando ama sente una grande voglia di vincere e le vittorie più belle sono quelle che si ottengono con persone che non ci stanno e persone difficili, persone legate, ma sono vittorie che poi possono creare dei disagi, per questo dovete puntare su persone stabili.

Vergine: Sentite una forte stanchezza addosso. Si cambia spesso riferimento, anche nell’ambito del lavoro possono esserci situazioni diverse. C’è magari chi ha più attività per rastrellare qualcosa in più a fine mese, o ha cambiato da poco un programma o un’attività. Ci vuole un po’ di pazienza. Non dovete assolutamente mettervi da parte e l’amore in questo periodo ritorna molto interessante e Natale sarà una giornata particolare per chi si ama.

Bilancia: Continuate sempre a vivere emozioni con Giove nel segno, anche se potreste non ottenere qualche riscontro. Paolo Fox ha sentito in questi ultimi tempi anche Bilancia che hanno detto no a cose che non vogliono più fare, a lavoro che non piacciono più e poi, improvvisamente, hanno avuto un’occasione e non hanno saputo dire di no. I Bilancia sono troppo impauriti dalle novità, solo questi possono avere un blocco fisso. Sabato e domenica giornate molto interessanti per l’amore.

Scorpione: Una giornata un po’ strana, ma Paolo Fox confida su questa posizione della Luna che regala saggezza e i rapporti d’amore che non viaggiano in maniera serena, non devono essere gettati nella pattumiera proprio adesso, anzi, diciamo che è un momento in cui anche le coppie migliori vivono una piccola disputa. Sapete che ci sono dei momenti in cui non ci si sopporta e non ci si ama. C’è chi dice si e c’è chi dice no, occorre mantenere la calma. Certo, chi è solo prima di gennaio non avrà nuovi riferimenti per il cuore.

Sagittario: Abbiamo un oroscopo tranquillo, ma se si guardano le stelle, tra venerdì e domenica, da arciere dello zodiaco e centauro, quello che lancia le frecce lontano, avrà tanti nuovi obiettivi da colpire. Grandi risorse da sfruttare e da febbraio Venere inizia un transito bellissimo. Chissà che qualcuno non trovi l’amore in questi giorni e se già lo ha, prepari un evento da febbraio. Periodo fertile, il 2017 regala emozioni.

Capricorno: Non dovete buttare all’aria un grande percorso fatto fino a questo momento, ma è normale se Giove è dissonante e crea dei problemi già da marzo a ottobre e sta determinando ancora incertezze di lavoro e un cambiamento di recente. Paolo Fox ha spiegato che anche se a livello pratico da dicembre qualcuno ha deciso di fare cose nuove, in questo periodo è ottobre che c’è stato un taglio netto. Potreste essere arrabbiati con un capo o con qualcuno in questo momento e in amore cercate tranquillità.

Acquario: In questi giorni vorreste riposare, ma non potete. L’amore può essere importante, forse in questo periodo è l’unica valvola di sicurezza che deve scattare per poter permettere ai nati Acquario di stare meglio. Questa giornata id giovedì comporta un piccolo disagio, ma sabato e domenica saranno giornate in cui se ci sono cose in sospeso, anche per quanto riguarda la famiglia, se ne potrà parlare.

Pesci: Bello questo cielo di forza. Si sta per avvicinare un 2017 bello e Paolo Fox ha già spiegato che il meglio lo avremo nella seconda parte dell’anno, ma ci saranno buone notizie e un primo indizio di fortuna molto presto, già a metà gennaio. Entro febbraio chi ha dei progetti può essere vincente. Questa è una giornata che rilassa.

Oroscopo Paolo Fox 15 Dicembre 2016: Previsioni di oggi ultima modifica: 2016-12-14T21:17:45+00:00 da Maurizio Saladino