The Originals: Idee regalo di Natale per i fan della serie

The Originals 4 Anticipazioni, terminate le riprese: quando va in onda 3

The Originals: ecco le idee regalo per i fan

La serie di The Originals è giunta alla messa in onda della quarta stagione, le cui riprese sono terminate la scorsa settimana. Il set è stato allestito durante la scorsa estate e molte scene sono state girate in luoghi interni e spazi chiusi. I fan attendono con ansia la messa in onda della prima puntata prevista per il 17 marzo 2017, dopo la fine dell’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries. Per rendere meno dura la lunga attesa ecco delle belle e originali idee per i fan della serie.

The Originals: cosa regalare durante il periodo di Natale

I fan più appassionati sono alla continua ricerca di oggettistica da collezione e gadget di The Originals. Vediamo insieme alcune interessanti idee per fare un regalo di Natale davvero originale. Immancabili sono gli anelli solari dei vampiri originali, molto richiesto è quello di Elijah con zaffiro e quello di Rebekkah con pietra verde smeraldo incastonata. Un’idea simpatica è anche la calda felpa con cappuccio con la scritta della serie, disponibile su Amazon in diversi colori. Su internet è possibili rintracciare anche gli oggetti oscuri conservati dalla famiglia di Camilla, come il bracciale oppure le catene blocca magia e altri strumenti magici.

Sono disponibili anche oggetti più comuni come cover dei cellulari con i singoli protagonisti, le immagini promozionali, il calendario 2017 oppure lo zainetto da scuola con i tre fratelli Mikaelson. Per finire non mancano i piumoni per l’inverno e i DVD con tutte le puntate delle stagioni di The Originals andate in onda. Tutti i regali sono disponinili sul sito di Gadget4entertainment.

The Originals: Idee regalo di Natale per i fan della serie ultima modifica: 2016-12-21T14:18:30+00:00 da Valentina Labattaglia